Il Cartizze La Rivetta di Villa Sandi è stato selezionato come uno dei vini presenti nel menù del summit G7 nella regione della Puglia, in Italia, che si sta svolgendo in questi giorni.
Il menù è stato creato dallo chef Massimo Bottura, premiato con 3 stelle Michelin, per far scoprire agli ospiti i sapori e i prodotti tipici dell'Italia.
Il Cartizze "La Rivetta", proveniente da un singolo vigneto nel cuore di Valdobbiadene sulla collina del Cartizze, è l'unica bollicina della regione Veneto ad essere servita in questo evento esclusivo. Questo vino pluripremiato è il risultato di condizioni eccezionali e fortunate, da un vigneto unico benedetto da un microclima gentile e un terreno fertile antico.
Una speciale sinergia di competenza, terra e vite ha permesso la produzione di un vino dalle caratteristiche uniche. Questa scelta secondo noi rappresenta un riconoscimento dell'altissima qualità della produzione, che rafforza la reputazione globale di Villa Sandi e ci rende, ancora una volta, orgogliosi di poterci collaborare.